Seleziona una pagina

Allestimento veicoli pubblicitari Roma

Allestimento veicoli pubblicitari Roma

Molti pubblicitari sanno benissimo che, nell’era del digitale, la promozione delle attività non è più la stessa. Se un tempo bastavano cartelloni pubblicitari, volantini e mezzi “analogici” per far conoscere un nuovo locale o un servizio, oggi tutto passa anche da internet, dai social e la pubblicità è diventata un misto di tecnologie e stratagemmi molto complessi.

 

Fra i “superstiti” della pubblicità analogica, rimangono però efficaci i veicoli pubblicitari. Il traffico e la posizione strategica in cui parcheggiare i mezzi sono strumenti che rafforzano la potenza di questo sistema di promozione e, per loro natura, sono invecchiati piuttosto bene. Specialmente quando accompagnati da jingle ben studiati e orecchiabili, l’efficacia della pubblicità analogica aumenta esponenzialmente.

 

Eurograph è un’azienda pubblicitaria che, da anni, si occupa dell’allestimento di veicoli pubblicitari a Roma. Presenti nel settore dal 1998, abbiamo incontrato un’enorme diversificazione nelle esigenze della clientela, adattandoci ai cambiamenti che si sono susseguiti nel tempo, sviluppando soluzioni nuove e creative in ogni ambito.

 

I veicoli pubblicitari

 

Capacità mediatica e potenziamento del proprio brand: queste sono le prime motivazioni per rivolgersi alla pubblicità pervasiva di un veicolo pubblicitario. Come si allestisce però in maniera efficace un furgone, un’auto o un qualsiasi altro mezzo? Le possibilità in questi casi dipendono solo dalla creatività di chi progetta la grafica e dalle finalità che si vogliono ottenere. Ad esempio si possono inserire all’interno campionari aziendali, strumentazioni per offrire servizi, oppure sponsorizzare semplicemente l’immagine aziendale.

 

L’obiettivo finale può consistere in una rappresentanza, o una campionatura che possa esporre le potenzialità dell’attività a un pubblico vasto, magari durante una nuova apertura, oppure nel corso di un rinnovamento strutturale o aziendale.

 

Tutto comincia sempre da un’indagine preliminare: indagine, ideazione, progettazione, preventivo. Queste, in ordine, sono le fasi preliminari di una collaborazione per realizzare un veicolo pubblicitario. La personalizzazione potrà essere parziale, quindi non riguardare l’intera vettura, così come totale, modificando sia gli esterni, con scritte e loghi di vario tipo, oltre a slogan e qualsiasi altro elemento richiesto dai clienti, sia gli interni come accessori, strumentazioni aggiuntive e ovviamente l’estetica. Una volta accettato il preventivo, il veicolo richiederà poco tempo per essere pronto per la consegna e, seguendo le indicazioni contrattuali, sarà possibile gestirne il periodo di utilizzo in maniera flessibile.

 

Un’azienda partita da un sogno

 

In quasi venticinque anni, Eurograph si è evoluta davvero oltre ogni aspettativa. Dal ragazzo di 26 anni che insegue un sogno, in proprio, per realizzare le proprie idee e non svendere il proprio talento, oggi l’azienda conta un personale qualificato, macchinari di ultima generazione e una capacità di problem solving derivata dalla grande esperienza raccolta negli anni.

 

Conosciamo il reale valore del nostro lavoro e veniamo incontro alle esigenze di ognuno nella maniera più ottimale, mantenendo una professionalità e una serietà che ci hanno sempre contraddistinti. Siamo diventati un punto di riferimento per molte aziende e, soprattutto in questo caso, dobbiamo ringraziare il nostro approccio diretto e onesto, con cui abbiamo sempre affrontato ogni situazione. Sappiamo di poter crescere ancora e, per questo, cerchiamo di migliorarci ogni giorno, mantenendo fisso come obiettivo il desiderio di creare una realtà che possa distinguersi per l’abilità e l’onestà.

 

Contattaci per maggiori informazioni riguardo l’allestimento di veicoli pubblicitari a Roma.