Seleziona una pagina

Chi Siamo

LE ORIGINI…

Era IL 1998…anno in cui gli Aerosmith ci deliziavano con “I don’t want to miss a thing” e si ballava al ritmo de “La Copa de la vida” di Ricky Martin.
Nelle sale cinematografiche proiettavano “Salvate il Soldato Ryan” di Steven Spielberg e il “Titanic” di James Cameron vinceva 11 premi oscar.
Era l’anno in cui Marco Pantani vinceva il Giro d’Italia e il Tour de France e la Francia si aggiudicava il campionato mondiale di calcio.
Nell’anno in cui la Microsoft lanciava sul mercato Windows 98, venivano a mancare Frank Sinatra e Lucio Battisti.

In questo contesto storico, un ragazzo di 26 anni iniziava a coltivare un sogno.
Forse stanco di sentirsi sottopagato e senza un futuro professionale davanti, decideva in maniera alquanto istintiva di costruire da solo la strada che lo avrebbe portato verso il futuro.

Da allora di strada ne ha fatta tanta, soprattutto ha accumulato tanta esperienza, quell’esperienza fatta di errori, di fiducia riposta in chi non lo meritava, di bastonate finanziarie da cui è stato difficile riprendersi.
Ma una cosa è certa… queste cose se non ti uccidono, fortificano.
Ed è quello che è successo.
Dal 1998 ad oggi la Eurograph è cresciuta tantissimo.
I giusti investimenti fatti sia sul personale che sui macchinari ci ha permesso di raggiungere un alto livello di professionalità e preparazione. Ad oggi il 95% dei lavori vengono totalmente ideati e realizzati all’interno.
Il restante 5% viene eseguito con l’aiuto di collaboratori esterni selezionati nel corso degli anni.
Questo ci permette di soddisfare ogni esigenza del cliente al giusto prezzo. Non facciamo regali perché conosciamo il reale valore del nostro lavoro.
La passione che mettiamo in ogni nostra realizzazione è la spinta che ci fa andare avanti, nella consapevolezza di essere un punto di riferimento per le aziende e nella certezza di poter crescere insieme a loro.